Tirocini, stage & co nella digital company della Regione Liguria

Uno speech di Carlo Brozzo
DPO & Digital Hi-Tech Academy Director, Liguria Digitale

Registrati per vedere questo contenuto

Inviando la tua email accetti i Termini del servizio and Privacy Statement
Watch this content now

Argomenti di questo speech

Su questo speech

Una breve overview di chi siamo e cosa facciamo, con quali tecnologie operiamo e che tipo di possibilità possiamo offrire a studenti e neolaureati. Esporremo alcuni dati a supporto del successo dei nostri tirocini evidenziando come la molteplicità di attività che seguiamo sia un valore aggiunto per formarsi e approcciare diverse materie. Inoltre illustreremo gli accordi con diversi atenei e alcuni progetti di formazione (ad esempio con Cisco).

Liguria Digitale è un’azienda a partecipazione pubblica, per questo motivo tutte le posizioni aperte e i bandi di assunzione sono pubblicati online. Al momento non ci sono posizioni aperte, ma esiste la possibilità di fare tirocini, curricolari ed extracurricolari.

Vuoi fare un colloquio conoscitivo con noi? Registrati per seguire questo speech e riceverai l'invito per un colloquio via Zoom il giorno stesso del TECH JOBS fair Genova.

I tirocini in Liguria Digitale offrono ai candidati un accompagnamento lungo il percorso formativo in un ambiente innovativo e tecnologicamente avanzato. Cerchiamo studenti e laureati in materie tecniche, comunicative, economiche e giuridiche. Siamo sempre alla ricerca di giovani talenti, che abbiano il desiderio di imparare lavorando insieme ad altre persone, esperte e competenti in vari settori. Il tirocinio in Liguria Digitale prevede l’assegnazione di CFU o il riconoscimento di un rimborso spese insieme alla possibilità di usufruire della mensa aziendale e del parco.

Queste le aziende che potrai incontrare

Liguria Digitale

Col supporto di